checche della light

« Older   Newer »
  Share  
‘one
view post Posted on 26/9/2011, 18:23     +1   -1




salutate il campione :pff:
 
Top
Mauro17~
view post Posted on 26/9/2011, 19:15     +1   -1




E tu comincia a salutare la cintura ancor prima di toccarla con le tue sudice mani, perchè al prossimo ppv te la strappo via, esaltato. Non ti gasare troppo eh, che la cintura l'hai vinta contro gius :gr8:
 
Top
CossuTheBest
view post Posted on 26/9/2011, 19:22     +1   -1




Chi l'avrebbe mai detto :asd: One Campione :asd: sfidando Gius :asd:


Aspetta un attimo :peo: ... Chi ha sfidato ? :peo: Gius ? :rotfl: . Ci credo che hai vinto :rotfl:

Come vedi sono uscito dagli scarti dell' MGB , quello che tanto zino credeva che fossi , spaccando il culo a tutti per meritarmi un posto che dovevo avere da tempo.Con te ho gia duellato e so che non sei uno scarsone ma riavere Gius (tra l'altro grazie a zino) nel ppv mi fa venire il mal di stomaco.
Quindi caro Antò tieniti ben stretta quella cintura che hai in mano perchè sai , tra qualche match potresti non abbracciarla piu :gr8:
 
Top
=Lollo=
view post Posted on 26/9/2011, 19:23     +1   -1




Che fallimento gius, mi son auto declassato in questa categoria per fargli il culo e poi neanche ha vinto.
 
Top
~Salvo.
view post Posted on 26/9/2011, 20:51     +1   -1




CITAZIONE (CossuTheBest @ 26/9/2011, 20:22) 
Chi l'avrebbe mai detto :asd: One Campione :asd: sfidando Gius :asd:


Aspetta un attimo :peo: ... Chi ha sfidato ? :peo: Gius ? :rotfl: . Ci credo che hai vinto :rotfl:

Come vedi sono uscito dagli scarti dell' MGB , quello che tanto zino credeva che fossi , spaccando il culo a tutti per meritarmi un posto che dovevo avere da tempo.Con te ho gia duellato e so che non sei uno scarsone ma riavere Gius (tra l'altro grazie a zino) nel ppv mi fa venire il mal di stomaco.
Quindi caro Antò tieniti ben stretta quella cintura che hai in mano perchè sai , tra qualche match potresti non abbracciarla piu :gr8:

Scusami ma che posto hai ??? :asd:
 
Top
CossuTheBest
view post Posted on 27/9/2011, 12:07     +1   -1




Il posto di essere uno dei migliori della categoria dei light quello che tu non sei caro ,avendo perso e arrivando terzo :rolleyes: .
E non sto esagerano , non ho avuto l'opportunità di mettermi in mostra visto che tutti credevano che ero il Cossu di un anno fa
 
Top
~Salvo.
view post Posted on 27/9/2011, 13:18     +1   -1




Oh si certo tu all'interno dell'mgb se il può forte che stiamo scherzando dopo 2224522036467464642 sconfitte finalmente vinci ehm quanti??? 6 match di cui solo uno importava qualcosa e già ti definisci il migliore della categoria light ma fammi il piacere torna a prendere il latte dalla mamma


:lattepds: :lattepds: :lattepds: ...
 
Top
CossuTheBest
view post Posted on 27/9/2011, 13:50     +1   -1




Uhhhh guarda , sto tremando .Intanto i fatti quali sono ?
Salvo 3° e Cossu 1°
Non sono il migliore perche non ho quella cintura ma tu sei un fesso che perde contro tutti i light e che la cintura la puo solo sognare . Vedi .Come zino sai solo parlare del passato , passato.Non puoi "insultarmi" sul presente perche faresti solo figure di merda perche ti spacco il culo e tu lo sai bene.

Dopo questa tua battuta dovrei ridere ? Vabbe dai ti faccio contento , è l'unica cosa in cui puoi sperare contro di me perche poi sei solo un fallito :asd: .Solo contro Ubrz e Gius puoi vincere :asd:


P.S. Non usare solo l'effetto pioggia , non rende il lavoro figo
 
Top
~Salvo.
view post Posted on 27/9/2011, 14:59     +1   -1




Scusami, scusami sei troppo proh per me infatti se mi ricordo bene Io 1 tu 0 perciò al momento vedendo i fatti quello che ha il culo spaccato sei tu ho eprso con tutti i light??? ho perso solo con mauro e decster poi con nessun altro a differenza tua che forse pure un bambino di 5 anni te le da facendo un disegnino a mano poi sti fatti che tu sia il migliore lo dimostrerai vincendomi cosa molto ma molto improbabile ....
 
Top
CossuTheBest
view post Posted on 27/9/2011, 15:13     +1   -1




Guardi sempre al passato baby.Ti soffermi su cose che non ho detto.NON ho detto che sono il migliore NE detto che ho vinto tutti.Dico solamente che te sei un nabbo illuso e che rosica per la sconfitta .Ti ricordo caro che quello è passato.Non siamo tutti come te che bimbo sei e bimbo rimarrai , la gente cambia come io sono piu bravo di te e i fatti lo dimostrano.
Quindi pochi cazzi
Cosa ti devo dimostrare ? Ti ho scassato il culo (cosa che ha fatto anche Chris Jeircho) e stai ancora qui a parlà ? :rotfl:

Ti ho mandato un mp :asd:
 
Top
.decster.
view post Posted on 27/9/2011, 18:31     +1   -1




La vergogna più grande è che a contendersi il titolo ci siano due che la wrestling art non sanno nemmeno cosa sia e tantomeno il wrestling.
Mauro è stato fortunato, non ho avuto idee per il lavoro, ma presto la cintura sarà intorno alla mia vita, perchè ripeto che qui ho battuto TUTTI, e l'unico mio lavoro di merda non può rovinare il mio curriculum.
 
Top
~Salvo.
view post Posted on 27/9/2011, 20:01     +1   -1




CITAZIONE (CossuTheBest @ 27/9/2011, 16:13) 
Guardi sempre al passato baby.Ti soffermi su cose che non ho detto.NON ho detto che sono il migliore NE detto che ho vinto tutti.Dico solamente che te sei un nabbo illuso e che rosica per la sconfitta .Ti ricordo caro che quello è passato.Non siamo tutti come te che bimbo sei e bimbo rimarrai , la gente cambia come io sono piu bravo di te e i fatti lo dimostrano.
Quindi pochi cazzi
Cosa ti devo dimostrare ? Ti ho scassato il culo (cosa che ha fatto anche Chris Jeircho) e stai ancora qui a parlà ? :rotfl:

Ti ho mandato un mp :asd:

Scusami a 1 vs 1 mi hai vinto mai???? se ricordo bene quando fu aperto il firt open challenge vecchio contest di zino ruppi il culo a ben 8 persone fra cui gius,senton,fenix e anche te mio caro poi ai solo vinto un open challenge che non ti porterà a nulla e ti gasi tanto ... il futuro ce lo scriviamo da soli ma tu parti senza nessun foglio carta....
 
Top
Mauro17~
view post Posted on 27/9/2011, 23:10     +1   -1




CITAZIONE (.decster. @ 27/9/2011, 19:31) 
La vergogna più grande è che a contendersi il titolo ci siano due che la wrestling art non sanno nemmeno cosa sia e tantomeno il wrestling.
Mauro è stato fortunato, non ho avuto idee per il lavoro, ma presto la cintura sarà intorno alla mia vita, perchè ripeto che qui ho battuto TUTTI, e l'unico mio lavoro di merda non può rovinare il mio curriculum.

Fortunato? Ritieni che vincere con un lavoretto del cazzo fatto all'ultima ora sia fortuna? :rotfl: Neanche io ho avuto idee per il work ma non sono andato a piangere da mammina per questo, anzi, ti ho aperto il culo. E tra poco la cintura che brami tanto la vedrai solo attorno alla mia vita.
Caro mio, qui non hai battuto tutti... la mia streak vincente parla chiaro.
La vergogna dovresti averla tu, siccome hai perso con uno che " la wrestling art non sa nemmeno cosa sia e tantomeno il wrestling."

:First:
 
Top
CossuTheBest
view post Posted on 28/9/2011, 12:20     +1   -1




CITAZIONE (~Salvo. @ 27/9/2011, 21:01) 
CITAZIONE (CossuTheBest @ 27/9/2011, 16:13) 
Guardi sempre al passato baby.Ti soffermi su cose che non ho detto.NON ho detto che sono il migliore NE detto che ho vinto tutti.Dico solamente che te sei un nabbo illuso e che rosica per la sconfitta .Ti ricordo caro che quello è passato.Non siamo tutti come te che bimbo sei e bimbo rimarrai , la gente cambia come io sono piu bravo di te e i fatti lo dimostrano.
Quindi pochi cazzi
Cosa ti devo dimostrare ? Ti ho scassato il culo (cosa che ha fatto anche Chris Jeircho) e stai ancora qui a parlà ? :rotfl:

Ti ho mandato un mp :asd:

Scusami a 1 vs 1 mi hai vinto mai???? se ricordo bene quando fu aperto il firt open challenge vecchio contest di zino ruppi il culo a ben 8 persone fra cui gius,senton,fenix e anche te mio caro poi ai solo vinto un open challenge che non ti porterà a nulla e ti gasi tanto ... il futuro ce lo scriviamo da soli ma tu parti senza nessun foglio carta....

Com'è bello usare i verbi in Passato
Non farmi ripetere le stesse cose che ne ho gia sulle palle

CITAZIONE
.Ti ricordo caro che quello è passato.Non siamo tutti come te che bimbo sei e bimbo rimarrai , la gente cambia come io sono piu bravo di te e i fatti lo dimostrano.
Quindi pochi cazzi
Cosa ti devo dimostrare ? Ti ho scassato il culo (cosa che ha fatto anche Chris Jeircho) e stai ancora qui a parlà ? :rotfl:

Se non comprendi non è un mio problema.Vai da uno psicologo e non fare il ritardato mentale.
Intanto: Cosa hai fatto ora ?
:Third:

e io ?
:First:

Quindi :fok: . Non l'ho detto io caro.Se sai leggere .. ah vai dallo psicologo anche per questo :ahsisi: , Daniele ha detto lo scopo di quella gara e tu poi leggendo benissimo vai a fare una merda di work.Rosica poco
Sciao bello :gr8:

 
Top
~Salvo.
view post Posted on 28/9/2011, 12:32     +1   -1




Lo scopo di quella gara è solo farsi notare ti sei fatto notare ??? e ora cosa hai???? niente nemmeno un piccolo pugno di mosche... io commento al passato perchè il passato fa sempre parte della nostra vita e tu mio caro anche s eil tempo sei sempr eil solito bimbo minchia che dice sempre sono cambiato,sono cambiato e poi??? perde nelle sfide anche banali :asd: torna dalla mamma questo non è ambiente per te....
 
Top
32 replies since 26/9/2011, 18:23   297 views
  Share