Heaven

« Older   Newer »
  Share  
Haeven~
icon11  view post Posted on 13/9/2011, 18:31     +1   -1




Bhè, ho trovato per caso il link di SFA in una pagina facebook, e volevo fare le icon ò___ò Poi mi sono appassionato con le sign, ho conosciuto molta gente simpatica e che tutt'ora mi trovo bene.

Le mie prime sign:





Le mie ultime:

alexis_sanchez_by_heavenexp-d49ng3p
raul_gonzales_by_heavenexp-d4985accristiano_ronaldo_9_by_heavenexp-d422t9b

Non sò da quanto grafico, 9 mesi bho.. prima graficavo per passatempo e senza nessuno scopo, ora vorrei diventare ai livelli di gente come Jekks, il mio grafico preferito almeno nella SA.. cosa molto difficile ma provarci non costa nulla! Sono diventato SFA graphics e qualche sign sui calciatori la sò fare :asd: Vorrei provare anche altri generi di work, proprio oggi ho parlato con ciro (CossuTheBest) è mi ha convinto a frequentare di più questo forum. La wrestel-art mi affascina, e devo dire che voglio provare a fare work come splash o poster. Seguo la WWE, quindi qualcosina la sò. Ci vediamo!

 
Top
CossuTheBest
view post Posted on 13/9/2011, 18:34     +1   -1




Bè si vede che sei migliorato :asd:
Spero che puoi fare passi avanti anche con la WA :)
 
Top
Haeven~
view post Posted on 13/9/2011, 18:35     +1   -1




Mi ricordo come se fosse ieri quando ho fatto quella sign di robigno :omg:
 
Top
Senton Bomb.
view post Posted on 13/9/2011, 20:07     +1   -1




Ricordati che se vuoi dedicarti alla wrestling-art non usare lo stile che utilizzi per le soccer artist ;)
 
Top
Jekks 88
view post Posted on 13/9/2011, 20:30     +1   -1




CITAZIONE (Haeven~ @ 13/9/2011, 19:31) 


Non sò da quanto grafico, 9 mesi bho.. prima graficavo per passatempo e senza nessuno scopo, ora vorrei diventare ai livelli di gente come Jekks, il mio grafico preferito almeno nella SA.. cosa molto difficile ma provarci non costa nulla!


Beh mi fa piacere che ti piacciono i miei lavori...Grazie...
E comunque non credo di essere così bravo, ce ne sono tanti più bravi di me. Tranne nelle icons :asd:
 
Top
Haeven~
view post Posted on 13/9/2011, 20:37     +1   -1




Senti, non ti voglio leccare il culo di giuro
Nelle sign sei un mostro, meglio di michele33 per me
Nelle sign sinceramente preferisco uno stile più pulito e d'impatto, bellissime però..

@Senton: ci provo :zizi:
 
Top
samorai-xX
view post Posted on 22/4/2013, 23:55     +1   -1




Amaazing
 
Top
6 replies since 13/9/2011, 18:31   118 views
  Share