INCREDIBILI & GENIALI ESEMPI DI AD

« Older   Newer »
  Share  
[Daniele]
view post Posted on 5/9/2011, 13:43     +1   -1




creativeadvertisements8



In questo articolo, potete ammirare alcuni geniali esempi di grafica pubblicitaria, rimarrete impressionati dalla comunicazione e dall'originalità di alcuni, tanto che l'articolo spiega anche per chi intuisce meno, il significato di ognuno.

creativeadvertisements49


Purtroppo è in inglese ma è abbastanza basilare capire e fidatevi, sforzarsi un minimo per comprendere e tradursi quelle 3-4 righe che ci sono di descrizione ne vale la pena in quanto è molto bello capire i messaggi e anche le note varie che sono raccolte riguardo i lavori.

Ispirano moltissimo, eccovi l'articolo: www.noupe.com/inspiration/stunningl...-print-ads.html

Edited by [Daniele] - 5/9/2011, 15:11
 
Top
~Salvo.
view post Posted on 5/9/2011, 13:53     +1   -1




Davvero stupendi ci sono work fenomenali il mio preferito è questo ...

creativeadvertisements3
 
Top
[Daniele]
view post Posted on 5/9/2011, 13:56     +1   -1




Test un po cattivo: sai cosa significa? E analizzandolo cosa hanno composto? :asd:
 
Top
.decster.
view post Posted on 5/9/2011, 13:57     +1   -1




Questo dovrebbe far capire a molti che nella grafica non si basa tutto sulla tecnica, ma soprattutto sulle idee e sul messaggio che si vuol mandare, come poi in tutte le altre forme d'arte :)

creativeadvertisements22
 
Top
Senton Bomb.
view post Posted on 5/9/2011, 14:05     +1   -1




Certo che ci vuole una genialità incredibile per questi tipi di lavori...idee stupende con messaggi veri! Bel topic Daniele!
 
Top
CossuTheBest
view post Posted on 5/9/2011, 15:24     +1   -1




Cazzo che fantasià oh !!
 
Top
~Salvo.
view post Posted on 5/9/2011, 15:28     +1   -1




CITAZIONE ([Daniele] @ 5/9/2011, 14:56) 
Test un po cattivo: sai cosa significa? E analizzandolo cosa hanno composto? :asd:

Allora se ho capito bene il lavoro è in centrato sul fatto che : la compagnia di corrieri che insegue questa campagna si basa sulla velocità dei suoi trasporti e cerca di trasmettere il messaggio attraverso questo lavoro dove in pratic ai due che si scambiano il pacco dagli USA al Brasile in un tempo brevissimo come se fossero vicini di casa ;) indovinato?
 
Top
[Daniele]
view post Posted on 5/9/2011, 15:30     +1   -1




CITAZIONE (~Salvo. @ 5/9/2011, 16:28) 
CITAZIONE ([Daniele] @ 5/9/2011, 14:56) 
Test un po cattivo: sai cosa significa? E analizzandolo cosa hanno composto? :asd:

Allora se ho capito bene il lavoro è in centrato sul fatto che : la compagnia di corrieri che insegue questa campagna si basa sulla velocità dei suoi trasporti e cerca di trasmettere il messaggio attraverso questo lavoro dove in pratic ai due che si scambiano il pacco dagli USA al Brasile in un tempo brevissimo come se fossero vicini di casa ;) indovinato?

:inchino: :gr8:
 
Top
~Salvo.
view post Posted on 5/9/2011, 15:31     +1   -1




CITAZIONE ([Daniele] @ 5/9/2011, 16:30) 
CITAZIONE (~Salvo. @ 5/9/2011, 16:28) 
Allora se ho capito bene il lavoro è in centrato sul fatto che : la compagnia di corrieri che insegue questa campagna si basa sulla velocità dei suoi trasporti e cerca di trasmettere il messaggio attraverso questo lavoro dove in pratic ai due che si scambiano il pacco dagli USA al Brasile in un tempo brevissimo come se fossero vicini di casa ;) indovinato?

:inchino: :gr8:

:D
 
Top
[Daniele]
view post Posted on 7/9/2011, 17:09     +1   -1




Nessun altro s'è letto sto articolo? Pareri? Impressioni? Eh? Eh?
 
Top
.phoenix.
view post Posted on 7/9/2011, 17:36     +1   -1




Ho trovato sconvolgente ed allo stesso tempo profonda a livello personale questa:

kidsseeroadsdifferently.preview
 
Top
Senton Bomb.
view post Posted on 7/9/2011, 17:41     +1   -1




creativeadvertisements21

Mi sono innamorato di questa! <3
 
Top
.Gius
view post Posted on 7/9/2011, 18:23     +1   -1




tutti o quasi spettacolari, davvero da ammirare le persone che hanno idee del genere, poi pubblicità del genere ti restano impresse nella mente....
 
Top
=RockBottom=
view post Posted on 8/9/2011, 13:14     +1   -1




cmq la cosa "brutta" è che la maggior parte di questi adv vengono pubblicati 1 o 2 volte per partecipare a dei concorsi a premi, poi in realtà nelle pubblicità escono sempre le solite merde, o almeno in italia è cosi :asd:

alcuni sono geniali cmq, consiglio di guardare adsoftheworld.com almeno una volta a settimana
 
Top
29 replies since 5/9/2011, 13:43   475 views
  Share